FAQ abbonamenti digitali AR

  1. L’abbonamento alla versione cartacea delle riviste include anche quello digitale?

No, l’abbonamento alla versione cartacea non da diritto a ricevere la versione digitale delle riviste.


2. A cosa serve la password che mi avete inviato via emai?

Nel messaggio email (proveniente dall’indirizzo noreply @audiovideoteam.it) è presente un collegamento (link) necessario per scaricare sul proprio computer il file compresso (.zip), che contiene le riviste incluse nel proprio abbonamento digitale in formato pdf.
La password è necessaria per estrarre i file pdf e salvarli sul proprio computer.


3. Come trasferire il file pdf della rivista su un dispositivo mobile?

iPad/iPhone: utilizzare iTunes trascinando il pdf dalla cartella in cui è stato estratto alla voce “Libri”, collegare il dispositivo tramite cavo USB  e avviare la sincronizzazione. Ulteriori indicazioni qui:

https://support.apple.com/it-it/HT205751


Android: collegare il dispositivo al computer con un cavo USB, scegliere “Utilizza connessione USB per Trasferimento file” (o voce analoga) sul dispositivo. Sul computer viene aperta una finestra per il trasferimento, selezionare la cartella in cui copiare il pdf, aprire una seconda finestra nella cartella in cui è stato estratto il pdf, selezionarlo e trascinarlo nella prima finestra.  Ulteriori indicazioni qui:

https://support.google.com/android/answer/9064445?hl=it

4. Le riviste resteranno sempre disponibili per il download?

No. I file saranno disponibili per il download per 30 giorni. Dovrà essere cura del cliente consevare e proteggere il proprio acquisto.


4. Accedo al mio account ma non trovo nulla nella sezione Download!

Le riviste digitali, se previste dall’abbonamento acquistato non sono disponibili nella sezione Download, ma viene inviato un messaggio email (vedi punto 2) che contiene le indicazioni per scaricare il file compresso (.zip) che contiene la/le rivista/e relative al proprio abbonamento.


5. Chi posso contattare in caso di problemi?

Puoi inviare un messaggio all’indirizzo abbonati@audiovideoteam.it descrivendo dettagliatamente il problema riscontrato. Risponderemo prima possibile.